Pubblicato: 06/04/2017 Da: Luca Borneo

Alziamo il sipario su GingerCrowdfunding.it e il nuovo Gingerino

Benvenuti nella nuova versione del Gingerino il nostro storico blog che ha ufficialmente cambiato casa e si è rifatto il look. Dove ci troviamo di preciso? Siamo all'interno di GingerCrowdfunding.it il nuovo sito che abbiamo sviluppato per raccontarvi in modo più completo ogni aspetto del nostro lavoro. Ma procediamo con ordine.

I primi passi che abbiamo mosso nel modo del crowdfunding ci hanno permesso di calcare le strade che attraversano l'Emilia-Romagna. Prima con il lancio della piattaforma Ideaginger.it e poi con la realizzazione del progetto Un passo per San Luca, la nostra attività si è inizialmente caratterizzata per uno stretto rapporto con il territorio della regione.

Ma ben presto il nostro lavoro ci ha portato oltre i confini dell'Emilia-Romagna, viaggiando l'Italia come consulenti per campagne di raccolta fondi pubblicate su differenti piattaforme, tenendo corsi di formazione dalla cima delle Alpi fino alle calde terre pugliesi, nonché sviluppando siti di crowdfunding per progetti di interesse regionale, nazionale e internazionale.

Abbiamo quindi avvertito la necessità di uno spazio in cui raccontare in modo più completo ogni sfaccettatura della nostra professione e per questo motivo abbiamo sviluppato GingerCrowdfunding.it. Se è vero infatti che la gestione di Ideaginger.it è, e rimarrà, una parte importante di noi, è altrettanto vero che i servizi con cui possiamo aiutarvi a sviluppare un progetto di crowdfunding sono diventati molti di più, non si limitano all'Emilia-Romagna, ed era quindi importante raccontarvi in modo efficace come possiamo esservi d'aiuto.

All'interno di GingerCrowdfunding.it è ospitata anche la nuova versione del Gingerino, il blog con cui da anni vi raccontiamo il crowdfunding da differenti punti di vista. Nelle pagine del blog continuerete a trovare novità, approfondimenti, interviste e consigli utili per realizzare una campagna di raccolta fondi, ma anche tutti i post che avevamo pubblicato nella precedente edizione.

Vi piace il nostro nuovo sito? Avete domande, suggerimenti o critiche? Contattateci, non vediamo l'ora di conoscere la vostra opinione. Se non lo avete ancora fatto potete iscrivervi alla nostra newsletter utilizzando il form che trovate nella parte destra di questa pagina, così da restare aggiornati su tutte le novità più interessanti. Se volete essere sicuri di non perdervi nemmeno un post del nostro blog potete registrarvi anche ai feed rss dal pulsante che trovate in calce a questa pagina.

Vi diamo nuovamente il benvenuto su GingerCrowdfunding.it e nella nuova casa del Gingerino e vi auguriamo una buona lettura. A presto per tante interessanti novità!

Novità