Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di Coltiviamo buone idee! l'iniziativa del Credito Cooperativo Romagnolo e Ginger per aiutare le realtà del terzo settore a raccogliere fondi con il crowdfunding per realizzare progetti sociali, culturali, civici e sportivi.
Per prima cosa partecipa al workshop di formazione al crowdfunding che organizzeremo a Cesena e scopri tutto quello che ti occorre per pianificare, realizzare e comunicare una campagna di crowdfunding efficace.
Durante il corso imparerai a:
Il corso, organizzato in due lezioni di tre ore ciascuna, è riservato a un numero limitato di partecipanti in modo tale da poterti aiutare passo dopo passo a costruire il tuo progetto rispondendo a tutte le tue domande, con una didattica operativa e ricca di esempi pratici che ti permetterà di riempire la tua cassetta degli attrezzi e lanciare la tua campagna!
Terminata la formazione potrai presentare la tua campagna di crowdfunding al Credito Cooperativo Romagnolo che supporterà economicamente i progetti selezionati. Finora grazie a Coltiviamo buone idee! sono già state lanciate 13 campagne di raccolta fondi, tutte di successo, che hanno raccolto complessivamente più di 50.000 euro grazie a oltre 1.000 sostenitori. Vuoi essere il prossimo? Iscriviti subito alla nuova edizione!
Ti aspettiamo a Cesena, lunedì 11 e 18 novembre, dalle 17:30 alle 20:30, in viale G. Bovio, presso la sala Eligio Cacciaguerra. Il workshop è riservato a un numero limitato di realtà iscritte ed è offerto della banca.