11/11/2014 di Idea Ginger

GINGER reloaded: scopri il nuovo ideaginger.it

Rullino i tamburi, squillino le trombe, ecco a voi il nuovo GINGER!

Proprio così, siamo fieri di presentarvi la nuova versione della piattaforma GINGER, con una nuova e accattivante veste grafica e tante innovative funzioni. Scopriamole assieme.

Anzitutto, ogni progettista dispone ora di un’area personale riservata, dalla quale può gestire in prima persona la propria campagna di crowdfunding. È possibile aggiornare il proprio progetto con news dedicate ai progressi compiuti, monitorare i dati relativi alle risorse raccolte e al numero dei donatori, nonché disporre del database completo dei loro contatti.

GINGER ospita ora anche la sezione “GINGER per TE”, dove sono raccolti tutti i servizi che il GINGER Team può offrire. Vuoi lanciare una campagna di crowdfunding su GINGER? Possiamo aiutarti a gestire al meglio il tuo progetto di crowdfunding territoriale. Il tuo progetto è articolato e puoi contare su una forte community? Possiamo sviluppare una piattaforma di Do It Yourself crowdfunding, dedicata esclusivamente al tuo progetto, e aiutarti a gestirla al meglio. La tua campagna di crowdfunding non ha legami con l’Emilia-Romagna e pensi di pubblicarla su un’altra piattaforma? Il GINGER Team può affiancarti e assisterti nella gestione della tua campagna di crowdfunding, qualunque sia la piattaforma da te scelta. O ancora, vuoi replicare la piattaforma GINGER in un’altra regione? Possiamo farlo, fornendoti anche la consulenza necessaria per farla funzionare al meglio.  Ma i servizi di GINGER non finiscono qui. Siamo a tua disposizione anche per sviluppare una strategia di comunicazione e storytelling dedicata al tuo progetto, così come per pianificare azioni di fund raising complementari alla tua campagna di crowdfunding. GINGER però è anche formazione e può organizzare corsi di dedicati al crowdfunding, personalizzati in base al profilo dei loro destinatari.

Quale modo migliore per inaugurare la nuova piattaforma GINGER se non con due nuovi progetti? Sono infatti online “Un proiettore per Piacenza”, di Cinemaniaci Associazione Culturale, e "Ha detto sì!" di Francesca e Giacomo. Andate subito a dare un'occhiata!


Novità