CHI SIAMO

Ciascuna campagna di crowdfunding è unica. Ciascuna persona e organizzazione che vuole utilizzare il crowdfunding lo fa per raggiungere obiettivi peculiari. Raccogliere fondi è il primo, spesso non è l’unico.

Progettare campagne di crowdfunding, ideare bandi pubblici e privati dedicati al terzo settore e all’innovazione, formare al crowdfunding e sviluppare piattaforme web di raccolta fondi sono il nostro mestiere.

Una professione che svolgiamo dal 2012 e che continuiamo ad approfondire ogni giorno, lavorando fianco a fianco a tutti i progettisti che lanciano una campagna di crowdfunding su Ideaginger.it, la piattaforma di crowdfunding con il tasso di successo più alto in Italia.

Siamo partner di realtà molto diverse tra loro: dalla startup che si affaccia sul mercato, alle organizzazioni del terzo settore, dagli istituti bancari alle università e agli enti pubblici. Cercando soluzioni sartoriali per rispondere a ogni sfida, condividendo il rischio e sposando gli obiettivi di ogni progetto.

Nelle aule di tutti i corsi di formazione che curiamo portiamo l’esperienza pratica maturata come campaign manager di oltre 800 campagne di crowdfunding, per trasferire ai partecipanti tutti gli strumenti operativi necessari per una raccolta fondi di successo. 

Dicono di noi

NEWSLETTER

Vuoi ricevere approfondimenti sul crowdfunding, aggiornamenti sui progetti e sulle attività di GINGER?
Iscriviti alla nostra newsletter!
* Inserendo la tua mail accetti l’informativa sulla privacy.